Offerta ASCOPIAVE

Carissime e carissimi, bentrovati in questo 2024 che per la nostra Fondazione sarà un anno importantissimo: dobbiamo infatti concludere i lavori della sede di Sarmede per potervi far rientrare i ragazzi durante le vacanze dell’estate. I lavori fervono e siamo già arrivati ai pavimenti nella sede della Comunità residenziale. Rimangono invece ancora alcuni interventi nell’appartamento di sgancio, ma contiamo di rendicontare tutto a breve. Naturalmente a fronte dei lavori che ci danno gioia e voglia di ricominciare, ci sono le “spine” dei costi che lievitano e sembrano non finire mai.

Fino ad oggi siete stati in tanti (37 per la precisione tra Privati, Aziende, Banche e Enti vari, ad averci aiutato con donazioni piccole o grandi, ma comunque tutte a confermare che il nostro impegno ha un grande valore sociale. Abbiamo già incassato 64.810 euro ed altri speriamo arrivino a breve. Oggi ringraziamo quindi per la nuova donazione di 10.000 euro, deliberata dal Presidente di ASCOPIAVE sempre vicina alle realtà anche sociali del territorio che lo abitano. Noi siamo da sempre fedeli clienti del gruppo ASCOPIAVE e siamo davvero grati del loro riconoscimento che non deluderemo impegnandoci sempre di più nel supporto educativo dei nostri giovani ospiti.

E contiamo che la scelta di ASCOPIAVE sia contagiosa e che altre donazioni arrivino presto per sostenerci nella spesa complessiva di oltre 250.000 interamente a nostro carico!

Siate generosi e lascerete un segno indelebile nelle vite di tanti giovani che, altrimenti, sarebbero privi del supporto educativo necessario a crescere per divenire capaci di essere Attori consapevoli del proprio destino.

Noi crediamo e contiamo sulla Comunità Educante. Se volete farne parte, sappiate che la nostra

PORTA è sempre aperta!

Grazie dal CDA, dai Volontari, dagli Educatori e dai tanti ragazzi e ragazze delle nostre Comunità di Sarmede e Vittorio Veneto

Altre news